Battuta d'arresto per la squadra juniores che, dopo la bella vittoria di sabato scorso, non riesce a dare continuità ai risultati.
Peccato, infatti, perché la partita di ieri, se pur non è servita a portare punti che avrebbero fatto molto comodo, ha dato invece risposte confortanti sulla "tenuta" mentale dei nostri ragazzi che, passati in vantaggio allo scadere del primo tempo con gol di un ottimo Berti, si fanno raggiungere ad inizio ripresa da un gol da fuori, con una palla che esce male da una mischia in area. Gli arancioni però, stavolta, non smettono di giocare e solo a dieci minuti dal termine incappano in un fallo da rigore che consegna il 2-1 ai padroni di casa. Il finale (di nuovo in dieci per l'espulsione di un ingenuo Leka) è vibrante e combattuto: proprio pochi istanti prima del fischio finale il portiere giallorosso salva miracolosamente il risultato su girata di Francesco Baroncelli, facendosi perdonare l'errore sul gol arancione.
Sabato prossimo l'impegno sarà di quelli difficili, con un Capostrada tutt'altro che facile da battere. Ci aspettiamo tutti che i nostri ragazzi possano continuare nella loro crescita dimostrando, come ci è stato riconosciuto anche ieri dagli avversari, di essere finalmente una "squadra".