U.S.D. PISTOIA CALCIO
  1. “A Santacroce per vincere dopo il ko contro il Borgo a Buggiano”
  2. Brutto risveglio per il Pistoia Calcio dopo la sconfitta casalinga contro il Borgo
  3. Ciuti: “Felice per il gol, ma soprattutto per la vittoria della squadra. Vogliamo fare ancora prestazioni importanti”
  4. Gallo superstar abbatte la capolista
  5. “Abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con le migliori, domenica contro la capolista serve una grande prova”

BLOG

7 dicembre 2018
“A Santacroce per vincere dopo il ko contro il Borgo a Buggiano”

Non c’è tempo per pensare ancora alla sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Borgo a Buggiano. Il Pistoia Calcio, bisognoso di punti per uscire dalla zona retrocessione del campionato di seconda categoria, è obbligato a giocare ogni partita come una finale, come fosse la più importante della stagione. Domani gli arancioni di Massaro, per…

4 dicembre 2018
Brutto risveglio per il Pistoia Calcio dopo la sconfitta casalinga contro il Borgo

Non uno, ma due passi indietro per il Pistoiacalcio dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Borgo a Buggiano. Gli arancioni arrivavano a questa sfida nel momento migliore della stagione. Cinque punti nelle ultime tre gare contro squadre di alta classifica, con il gioiello della vittoria sul campo della Meridien. Ma, a volte,…

29 novembre 2018
Ciuti: “Felice per il gol, ma soprattutto per la vittoria della squadra. Vogliamo fare ancora prestazioni importanti”

Che ci fosse qualcosa di buono nell’aria si era percepito. Il Pistoia Calcio aveva voglia di vincere e rialzare la testa e lo ha fatto in grande stile, contro la prima della classe. Molti a risultato compiuto, hanno gridato al miracolo. In realtà, i segnali erano arrivati dalle settimane precedenti. Due pareggi contro squadre forti,…

25 novembre 2018
Gallo superstar abbatte la capolista

TABELLINO Pistoiacalcio: Fall, Baccini, Vannucci, Adam, Percussi, Frosini, Melani, Masi, Ciuti, Tesi, Burchietti (Gallo). All. Massaro. CASTELMARTINI (Larciano) – A Castelmartini il cielo è arancione. 2-3 e testa coda di seconda categoria che vedeva tutti i favori del pronostico dei padroni di casa della Meridien, primi in classifica, contro il Pistoia Calcio che, invece, fino a…

22 novembre 2018
“Abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con le migliori, domenica contro la capolista serve una grande prova”

Per lo spazio “l’intervista della settimana”, oggi abbiamo sentito Jacopo Mucci, capitano e bandiera del Pistoia calcio che da dieci anni veste i colori arancioni. “Il Sextum Bientina é stata una delle miglior formazioni che ho visto in questo inizio di campionato. Sia come individualismo che come squadra. Nonostante tutto – afferma – siamo riusciti…

16 novembre 2018
“Avversario proibitivo, ma ce la metteremo tutta per vincere”

Alla 9° giornata di campionato, il Pistoia Calcio, è atteso a una nuova impresa. Gli avversari, la Giovanile Sextum, è attualmente terza in classifica ed è tra le formazioni migliori del campionato. Questo, però, non deve abbassare le aspettative degli arancioni che hanno l’esigenza di fare punto per rialzarsi da una classifica che al momento…

12 novembre 2018
Cuore, gambe e cervello: un grande gruppo pareggia a Pescia

PESCIA Finalmente Pistoia Calcio! Che la squadra stesse crescendo sotto ogni aspetto in campo era evidente da alcune settimane. Che ci fosse la determinazione giusta per non tornare a casa senza nemmeno un punto si respirava nell’aria dall’allenamento di venerdì. Che fossero 90′ minuti di battaglia e fatica ne erano consapevoli tutti. Ma, come spesso…

9 novembre 2018
Corradossi: “Ogni partita una finale, a Pescia per fare bene”

La sconfitta casalinga contro la Montagna Pistoiese ha lasciato il segno. Finiti all’ultimo posto della classifica, gli arancioni del Pistoia calcio ora sono obbligati a muovere la classifica, domenica dopo domenica, per cercare in ogni modo di allontanarsi dall’inferno retrocessione.  Qualche buon segnale, nonostante il risultato negativo, è arrivato comunque dalla prestazione. Il nostro Simone…

5 novembre 2018
La montagna espugna il “Boario”, ma quanti dubbi sulle scelte dell’arbitro

Un’altra sconfitta per il Pistoia Calcio. Un passivo pesante nella partita casalinga contro la Montagna Pistoiese, considerata tra le migliore formazioni del girone B di Seconda Categoria, che però, stavolta, fa recriminare molto. In mezzo alla discussione le decisioni arbitrali che, pur rispettandole, a detta di molti presenti hanno condizionato l’andamento della gara. Nonostante questo,…

2 novembre 2018
Sconfitta pesante a Chiesina, ora servono i tre punti con la Montagna”

Una domenica difficile per il Pistoiacalcio quella di Chiesina. Una sconfitta al termine di una gara che gli uomini di Massaro avevano anche giocato meglio del solito. Purtroppo quello che conta sono i risultati e, nonostante un leggero miglioramento, la classifica è ancora ferma e inizia a far paura. Michele Melani, vice capitano, per effetto…

Privacy Policy Cookie Policy FS webDesign