Finisce senza reti la prima partita ufficiale del Pistoia Calcio. È la Coppa Toscana, non il campionato, ma è comunque un obiettivo della stagione far bene in tutte le competizioni. Mister Massaro ha potuto vedere la squadra all’opera contro l’Atletico Spedalino, una formazione che farà parte dello stesso girone di Seconda Categoria.

Del risultato, in casa Pistoia Calcio, ci si può accontentare, anche se quello che interessava maggiormente era la prestazione. La prima parte di gioco ha visto l’Atletico Spedalino più pimpante e in partita, ma gli arancioni hanno saputo sempre tenere bene il campo e nelle fasi finali si sono resi pericolosi più volte, in particolare con il nuovo arrivato Pappagallo che ha sfiorato il vantaggio.

Alla fine, la squadra che la società e il direttore sportivo hanno creato insieme all’allenatore Massaro (nell’occasione sostituito da Ciminelli) ha dimostrato di avere sostanza e qualità e quindi di possedere le potenzialità per regalare molte soddisfazioni ai sostenitori.

Formazione: Fall, S.Baroncelli, Baccini, Fedi, Percussi, Soldi, Ricciarelli, Bucci, Ciuti, Gallo, Chelucci. All. Ciminelli.