Non c’è tempo per pensare ancora alla sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Borgo a Buggiano. Il Pistoia Calcio, bisognoso di punti per uscire dalla zona retrocessione del campionato di seconda categoria, è obbligato a giocare ogni partita come una finale, come fosse la più importante della stagione.

Domani gli arancioni di Massaro, per la dodicesima giornata del girone d’andata, scendono sul campo dell’ Atletico Santacroce, formazione di metà classifica. L’obiettivo è quello di riportare a Pistoia tre punti, bissando il successo esterno in casa della Meridien.

“Domenica scorsa è andata male – afferma Giulio Ricciarelli – purtroppo abbiamo perso in casa contro una squadra, il Borgo a Buggiano, che non è più forte di noi. Non siamo stati bravi a concretizzare alcune occasioni da gol che ci sono capitate prima di prendere il secondo gol che, di fatto, ha chiuso la gara. Una battuta d’arresto che è arrivata dopo diverse gare in cui avevamo dimostrato di potersela giocare con tutti. Domani a Santacroce è una partita molto importante, perché vogliamo uscire dalla parte bassa della classifica. Faremo il massimo per vincere”.