TABELLINO

Pistoiacalcio: Fall, Baccini, Vannucci, Adam, Percussi, Frosini, Melani, Masi, Ciuti, Tesi, Burchietti (Gallo). All. Massaro.

CASTELMARTINI (Larciano) – A Castelmartini il cielo è arancione. 2-3 e testa coda di seconda categoria che vedeva tutti i favori del pronostico dei padroni di casa della Meridien, primi in classifica, contro il Pistoia Calcio che, invece, fino a oggi non era mai riuscito a vincere nemmeno una partita.

La gara era partita in salita per i ragazzi di Mister Massaro che avevano chiuso il primo tempo sotto di un gol. La ripresa è entrato in scena bomber Arturo Gallo e la musica è cambiata. Il centravanti arancioni è stato assoluto protagonista della partita e con due reti nel giro di pochissimi minuti, ha ribaltato il risultato. Una doppia “fucilata” che ha messo quasi KO la prima della classe del campionato che ha provato a reagire, ma appariva comunque frastornata.

Così è arrivato anche il gol di Ciuti che virtualmente ha chiuso il risultato in favore del Pistoia Calcio. Inutile l’assalto finale della Meridien, servito solo per accorciare le distanze.

Una vittoria pesante che cambia totalmente le prospettive del campionato del Pistoia Calcio che oggi  lascia l’ultima posizione in classifica.