Una domenica difficile per il Pistoiacalcio quella di Chiesina. Una sconfitta al termine di una gara che gli uomini di Massaro avevano anche giocato meglio del solito. Purtroppo quello che conta sono i risultati e, nonostante un leggero miglioramento, la classifica è ancora ferma e inizia a far paura.
Michele Melani, vice capitano, per effetto dell’infortunio di Mucci ha portato la fascia al braccio: “Domenica secondo me abbiamo avuto un discreto approccio alla gara. Siamo andati sotto su una punizione ben calciata e nel secondo tempo siamo rientrati discretamente. Purtroppo nel nostro momento migliore, abbiamo preso il secondo gol che ci ha segato le gambe. L’ espulsione di Ricciarelli ha poi compromesso definitivamente la partita. In queste circostanze bisogna stare più attenti perché sono già due settimane consecutive che finiamo in dieci”.
“Domenica al Boario arriva la Montagna Pistoiese, squadra che sta facendo un ottimo campionato ed è attualmente quarta in classifica. Servirà il massimo sforzo di tutto, ma ora è diventato fondamentale fare 3 punti per allontanarci dal fondo della classifica, prima che la situazione si complichi ulteriormente. Occorre un impegno maggiore da parte di tutti e una maggior abnegazione anche negli allenamenti”.