Oggi, per lo spazio “l’intervista della settimana”, il nostro Simone Ciminelli ha parlato con mister Francesco Massaro con il quale abbiamo analizzato il pareggio casalingo di domenica scorsa contro il Cecina 200:
“Sicuramente è stata una partita dove abbiamo messo più cattiveria agonistica rispetto alle altre giocate finora. Abbiamo affrontato una squadra di alta classifica con ottime capacità offensive. È stato un pareggio giusto, ma se ci avessero convalidato il 3 a 1, forse la partita si sarebbe messa in un’altra modo. Ripeto però che il pari è stato il risultato giusto”. 
“La nostra è una squadra molto giovane, forse, una delle più giovani del campionato e ogni domenica affrontiamo avversari con giocatori esperti. Non è mai facile fare risultato. Domenica contro il Chiesina Uzzanese sarà un’altra partita difficile, quindi bisogna restare concentrati e lavorare bene per cercare di riportare casa più punti possibile, anche se avremo contro una bella squadra, che è al suo secondo anno consecutivo in seconda categoria, ma in passato, si è misurata anche in campionati superiori”. 
Simone Ciminelli