3° GIORNATA CAMPIONATO 2° CATEGORIA (Girone B).

Margine Coperta – Pistoia Calcio 3-2

Formazione Pistoia Calcio: Habibaj , Corradossi, Baccini, Adam, Percussi, Melani, Ricciarelli, Pecchioli, Tesi, Burchietti, Gallo. All. Massaro

Il risultato parla chiaro: seconda sconfitta esterna consecutiva e classifica che, al momento, non ci rende merito. Soprattutto perché, se analizziamo le prestazioni potremmo essere qui a recriminare qualcosa. Ma per crescere e risalire non servono lamentele e polemiche, la medicina è solo una: lavorare. Quindi impegno massimo negli allenamenti e testa già alla prossima sfida casalinga di domenica prossima.
Tornando alla sconfitta di ieri a Margine Coperta, la partita è stata piuttosto equilibrata. In vantaggio loro, allo scadere le primo tempo li abbiamo raggiunti con un gol del solito bomber Gallo. Il solito calo di tensione ci fa condannato nella ripresa che è stata tutta in salita per noi, visto che siamo andati sotto di due gol. La nostra reazione ha mostrato, di nuovo, buone qualità tecniche, ma nonostante il bellissimo gol di Ciuti che ha segnato la sua prima rete in maglia arancione, non ce l’abbiamo fatta.
Serve più carattere già a partire da domenica.