In occasione delle premiazioni dei Tornei NOFERI-NICCOLI-BECHELLI organizzati dalla nostra società al campo comunale Frascari, il Pistoiacalcio ha voluto premiare anche colui che nella stagione appena conclusa è stato un po’ l’artefice principale del campionato di seconda categoria che con i suoi 32 goal realizzati ha conseguito anche un record non riscontrabile in tutti i campionati dilettantistici della Toscana, dalla serie D alla Terza categoria.
E’ chiaro che stiamo parlando di Arturo Gallo (AG7). La società con questo gesto ha anche voluto riconoscere al ragazzo tutta la sua gratitudine per le sue performance che abitudinariamente sta regalandoci da alcuni anni.
Questo premio oltre ad essere un riconoscimento per quanto sopra, deve essere anche uno stimolo ed un incoraggiamento per la sua nuova attività di allenatore degli juniores che andrà ad intraprendere nella prossima stagione e che già nel suddetto torneo ha iniziato ad espletare, fra l’altro con un certo successo, visto che è riuscito, come dimostrato nella finalissima, a tenere testa ad una signora squadra come il Candeglia, guidata dal suo ex mister Paolo Ferro.
L’augurio che questa società vuole porgere ad Arturo; è che anche in questa nuova attività possa conseguire gli stessi risultati che ha avuto, quale implacabile cannoniere.
F O R Z A A R T U R O ! ! !