Nell'undicesima giornata del girone B di Seconda Categoria, gli arancioni di mister Massaro hanno la meglio sul Cintolese.

Un match dai toni piuttosto nervosi, quello del "Frascari" fra Pistoiacalcio e Cintolese, come dimostrano le numerose ammonizioni da entrambe le parti. I padroni di casa se la dovevano vedere con la coriacea formazione biancoceleste ed alla fine la vittoria ha sorriso ai "miccoscudati" per 2-1, non senza polemiche.

Nei primi quindici minuti di gioco sono gli ospiti a fare la voce grossa: sicuramente più aggressivi rispetto ai padroni di casa che, forse, erano ancora in fase di studio. Dopo un quarto d'ora il Pistoiacalcio prende coraggio e si fa vedere con un buon tiro che, però, a causa della scarsa potenza, termina direttamente tra le braccia del portiere. La situazione si sblocca al 24' grazie ad un tiro al volo di Gelli, che va direttamente in porta siglando così il gol dell'1-0. All'avvicinarsi della fine del primo tempo, la partita assume toni sempre più concitati e fioccano diverse ammonizioni da tutte e due le parti: in particolare, gli ospiti reclamano per un calcio di rigore non concesso dall'arbitro Domenici di Viareggio.

La ripresa vede arrivare quasi subito il gol del raddoppio arancione, sempre ad opera del numero 11 Gelli. Il Pistoiacalcio prende così coraggio e prova ad attaccare. Negli ultimi 15 minuti di gioco, però, gli ospiti cercano di migliorare il risultato: all'80' arriva l'occasione per il Cintolese di accorciare le distanze. Lo fa capitan Baldaccini con un calcio di rigore trasformato implacabilmente. Il nervosismo sale e gli arancioni rimangono in 10 per l'espulsione di Bucci. Gli ultimi minuti di gioco vedono gli ospiti cercare un pareggio che, però, non arriva.