Con una bella prestazione, per intensità e voglia, gli arancioni mettono a segno la prima vittoria (3-2 sul Ponzano) e risalgono posizioni in classifica. Una partita piacevole, ricca di capovogimenti di fronte, in cui tuttavia i nostri ragazzi sembrano avere le occasioni più nitide e il pallino quasi sempre in mano. Pur priva del bomber Gallo la nostra juniores dimostra di saper far gol e di potersi imporre: diverse sono le occasioni a fine partita. Il cambio di modulo, inoltre pare aver dato più soluzioni tattiche e valorizzato qualche giocatore, a dimostrazione della qualità della rosa a disposizione del mister. Su tutti spicca la prestazione di Brunetti, vera spina nel fianco avversario, autore anche di una rete molto bella. Vietato adesso abbassare la guardia!

Questo il tabellino:
 

PISTOIACALCIO-PONZANO 3-2

PistoiaCalcio: Baldesi, Mazza (Landini), Mazzei, Pisaneschi, Calacione, Baccini, Brunetti (Fucciolo poi Masi), Poli, Mazzei A. (Percussi), Vettori (Vannucci), De Vivo, Breschi, Percussi, Berti, Masi, Vannucci, Fucciolo, Landini. All: Ferro. 

Ponzano: Viviani, Panerai, Cesaretti, Baholli, Corsinovi, Bellucci, Mazzei, Manta, Turci, Reali, Maestrelli, Lupi, Puccini, Marzi, Ricciardi, Cocchetti, Mancini, Nigi. All: Bettatini. 

Reti: Reali (P) al 14°; Mazzei (PT) al 15°; Brunetti (PT) al 49°; Reali (P) al 76°; Poli (PT) al 85°.