http://www.hidron.it/img/logo-hidron.jpgUna volta c’era “Lascia o raddoppia”, ieri sera invece il nostro Presidente è andato oltre e ha deciso di triplicare. Ebbene sì, per la terza volta ha deciso di portare i suoi ragazzi a godersi di un po’ di sano relax. Questa volta è stato il turno esclusivo degli Juniores, freschi vincitori del torneo e meritevoli di una ricompensa.

Come promesso, anche in questa occasione ognuno di loro ha potuto usufruire delle strutture dell’HIDRON, ormai diventato quasi una seconda casa per la nostra società.

Dopo il relax ovviamente anche la cena, offerta ancora una volta dal plenipotenziario arancione, in cui tra un discorso e l’altro sono stati ripercorsi alcuni momenti intensi ed importanti della stagione appena terminata: in particolare la semifinale del torneo vinta contro il Capostrada, una vera e propria impresa scolpita nella mente di tutti, ed il momento del triplice fischio che ha sancito il trionfo dei ragazzi.

Infine in casa arancione si è buttato l’occhio al futuro e, nei discorsi dei dirigenti, sono state tracciate le prime linee guida per la strutturazione e l’organizzazione della prossima stagione sportiva, che dovrà vedere la nostra squadra ancora più protagonista, e possibilmente vincente, a livello provinciale: del resto è la nostra storia che ce lo impone.

Alessandro Bruschi