Dopo una stagione lunga e faticosa, arriva il momento del relax e dei festeggiamenti post-salvezza in casa arancione. I ragazzi, su decisione del nostro Presidente che ha partecipato attivamente, si sono ritrovati, per il replay della serata di qualche tempo fa, all’HIDRON. L’idea è quella di passare una serata all’insegna del benessere e del relax lontano da ogni problema.
Alcuni dei nostri forti giocatori hanno preferito passare le due ore libere tra sauna, piscina e bagno turco mentre gli altri si sono dedicati al mantenimento del loro fisico con la sala pesi.
Finito il relax-time è venuto il momento di condividere una bella cena tutti insieme: una cena che ha messo in risalto la brillantezza dei nostri ragazzi fuori dal campo e che è stata accompagnata da molti “brindisini” per festeggiare la meritata e sudata salvezza.
A fine serata una sola certezza: quella di ieri sera è soltanto la prima di un lungo periodo di festeggiamenti intensi, tanto che voci di corridoio spifferano di una cena, con annessa serata, al mare. Secondo fonti ben informate il ‘luogo del delitto’ dovrebbe essere l’Ostras: sicuramente a breve sapremo, molto più difficile sarà farsi raccontare la serata nei giorni successivi. Aspettiamo fiduciosi.
Alessandro Bruschi