Bella intervista a Giovanni Ginetti sulla pagina locale dello sport del Tirreno di ieri. Nella breve chiacchierata il nostro bomber si intrattiene col giornalista parlando, fra le altre cose, della concretezza mostrata nell'ultima gara vinta. Leggiamo qui sotto l'estratto:

"Nel gruppo D, il risultato di giornata l'ha messo a segno il Pistoiacalcio con una vittoria tutta grinta contro il Marliana. Prestazione convincente per i ragazzi di Livi, ora più vicinia alla salvezza. Il 2-1 è frutto dei gol di Bartoletti e Giovanni Ginetti. Proprio quest'ultimo, uomo storico degli orange, commenta così la gara: «Volevamo la vittoria a tutti i costi per riscattare la sconfitta di mercoledì contro il Pistoia Nord. Abbiamo battuto una grande squadra con una prova concreta. Ora abbiamo

sei punti di margine dalla zona playout, peraltro occupata dal San Felice. Tutti noi facciamo il tifo per i nostri cugini, che sono in forma, come dimostra l'equilibrato pareggio per 1-1 nel derby con il Candeglia. Possono salvarsi anche loro, raggiungendo il Castelfranco che ha due lunghezze in più»